Friday, March 09, 2007

cercano bisex

All'Università di Padova si sta svolgendo una ricerca sociologica volta a comprendere meglio la bisessualità. Si cercano persone che, volontariamente e anonimamente, collaborino allo studio.
Michele Breveglieri, laureato in sociologia alla Facoltà di Sociologia di Trento con una tesi teorica sulla bisessualità maschile, sta in questo periodo svolgendo un dottorato di ricerca presso il Dipartimento di Sociologia dell'Università di Padova con un progetto di ricerca empirica, sotto la supervisione del tutor Prof. Renato Stella. L'oggetto della ricerca è la bisessualità come esperienza ambivalente.

Per condurre la sua ricerca Breveglieri sta intervistando persone che si definiscono bisessuali o che ritengano che l'esperienza sessuale e/o affettiva con entrambi i sessi sia stata, o sia tuttora, parte significativa e fondamentale della propria sessualità (la notizia è stata data qui).

Michele sta cercando persone interessate a farsi intervistare e a partecipare alla sua ricerca. Se siete interessati potete scrivergli a: michele.breveglieri@unipd.it

No comments: