Friday, April 01, 2005

Ciao a tutti!

Allora, questa è una iniziativa abbastanza azzardata. Ovvero creare un blog personale. Credo che questa sia una cosa che non facevo dal 98, ovvero cercare di parlare di me in internet, anche perché...a chi può fregare qualcosa?
Ma insomma su internet scrivono cani e porci, e allora ci sto bene anche io, no?
:-)
Comunque questo blog avrebbe l'intenzione di fornire ai miei amici qualche risorsa: innanzi tutto, visto che sto cercando lavoro come designer, posterò regolarmente link ad annunci significativi, e metterò a disposizione links.
Poi vi terrò aggiornati sulla mia altra passione, la musica jazz.
E poi magari recensirò qualche film...ce la farò, o lascerò perdere prima? Chissà!
Per ora ho scritto il primo post, poi vediamo, ok??
Commenti e critiche sono i benvenuti!

A breve esisterà anche una mia homepage, che per ora è in fase di test su:
http://ellafitzgerald.altervista.org/miky/index_01.htm

1 comment:

Anonymous said...

Finalmente! Perchè ci hai messo così tanto?! Ma si sa...le persone di un certo rango fanno fatica ad abbassarsi a noi comuni persone.
Comunque non è mai ridicolo quando uno apre il cuore e svela qualcosa di sè...c'è sempre qualche cosa di estremamente rilevante in noi stessi o almeno che vale la pena di essere ascoltato...
in bocca al lupo per questa nuova avventura!